Progettare

Non ci sono sogni irrealizzabili quando sei nel posto giusto. Le tue esigenze, i tuoi desideri, tutto ciò che hai sempre voluto per la tua casa, diventano realtà. Scegli il tuo stile, decidi la palette colori che ti piace, racconta ciò che vorresti e poi inizia il tuo viaggio con noi. Per progettare e realizzare l’arredo su misura per te.

1

Conosciamoci

Il primo appuntamento in store serve a conoscerci. Ad ascoltare cosa vuole il cliente per la sua casa o la sua struttura. Quali sono le sue preferenze, lo stile, i colori e i materiali che ritiene più adatti agli ambienti della sua abitazione.

2

Le proposte

Dopo aver definito i desideri del cliente si passa a una serie di proposte di aziende che possono essere in linea con quanto chiede. In questa fase spesso avviene anche un sopralluogo a casa del cliente per comprendere al meglio come disporre i mobili e arredare.

3

La scelta

Il cliente sceglie come strutturare l’arredo della sua casa o della sua struttura.

4

I bozzetti

Vengono realizzati i bozzetti per dare una visione verosimile dell’arredamento. Questo passaggio consente anche di effettuare eventuali modifiche.

5

Montaggio

I mobili vengono montati da personale specializzato

6

Assistenza post vendita

Il rapporto col cliente non si conclude nel momento del montaggio, ma prosegue anche oltre poiché è assicurata l’assistenza post-vendita.

compila il form per informazioni su contract, hotel, horeca ed uffici